Calciomercato Inter: si chiude per due colpi, uno è Gosens – SKY

Calciomercato Inter, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle trattative che stanno conducendo Marotta ed Ausilio per questo gennaio 2022.

Calciomercato Inter: doppio colpo per Marotta

Si muove il calciomercato Inter con Marotta e Ausilio che sono pronti a piazzare il doppio colpo in entrata per accontentare l’allenatore Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie, riportate da Sky Sport, dopo il vertice con il tecnico dell’Inter, Marotta e Ausilio hanno accelerato per Robin Gosens dell’Atalanta per averlo già in questa sessione di calciomercato. La trattativa per l’esterno tedesco è in via di definizione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 22 milioni più 3 di bonus. Gosens è pronto a trasferirsi all’Inter, in questo calciomercato, e a firmare un contratto di 5 anni.

L’altro colpo di calciomercato per l’Inter è Felipe Caicedo del Genoa che andrà a rinforzare e a completare il reparto offensivo. L’alternativa all’attaccante ex Lazio è rappresentata nel giovane Salcedo, attualmente in prestito allo Spezia, che tornerebbe all’Inter a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy