Inter, il colpo arriva subito dal Lipsia: Marotta fa felice Inzaghi

A caccia di un talento per le corsie, Marotta fa felice Simone Inzaghi. Arriva dal Lipsia uno di quei talenti che la società della Red Bull punta a tenersi stretto: c’è l’Inter, può arrivare nell’imminente finestra di calciomercato.

Calciomercato Inter, colpaccio dal Lipsia

Marotta pronto a dare a Simone Inzaghi l’esterno a tutta fascia che cerca. Dopo aver sistemato la corsia di destra, occhio a quella mancina, perché Perisic non dà più le garanzie che l’Inter cerca, con la situazione legata al rinnovo che si fa sempre più complessa.

Il colpo arriva dal Lipsia, per completare l’organico di Simone Inzaghi. Per l’attacco si stringe su Felipe Caicedo, ma c’è un altro tassello da completare ed è quello delle corsie del 3-5-2 di Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, come riportano dalla Spagna, potrebbe abbracciare un nuovo innesto a stretto giro.

Angelino è un obiettivo di calciomercato dell’Inter, l’esterno ex Manchester City e attuale titolare del Lipsia, potrebbe essere pronto al grande salto nel club campione d’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Angelino
Calciomercato Inter Angelino (Getty Images)

Mercato Inter, arriva Angelino dal Lipsia: le ultime

Sono i colleghi spagnoli di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate all’Inter e ad Angelino, obiettivo per l’Inter per gennaio. Le prestazioni dell’esterno ex City non sono passate inosservate a Beppe Marotta, che sta lavorando proprio per un colpo sulle fasce.

LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno comprando Gouiri, è il nuovo Benzema

Dal Lipsia potrebbe dire addio, proprio per diventare un titolare all’Inter, che cerca un esterno a tutta fascia. L’identikit tracciato da Inzaghi e rivolto alla dirigenza, porterebbe proprio alle caratteristiche di Angelino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo con scambio: fissata la data del trasferimento

Ultime Inter, le cifre del colpo Angelino

Angelino è tra gli obiettivi di mercato dell’Inter, che è consapevole di dover sborsare una cifra importante per prenderlo subito. L’attuale valore proprio dell’esterno del Red Bull Lipsa è di circa 30 milioni, cifre che l’Inter spera di poter abbassare. Conterà molto la volontà dello stesso giocatore, che potrebbe spingere verso la richiesta di trasferimento.

Calciomercato Inter Angelino
Calciomercato Inter Angelino (Getty Images)
Impostazioni privacy