Arthur Cabral Fiorentina Atalanta
Ultimissime notizie di mercato su Arthur Cabral che può non andare alla Fiorentina. Aggiornamenti importantissimi con il club di Serie A anche pronto ad inserirsi.
Arrivano notizie di mercato interessati, sono le ultime ore con la Serie A e i club italiani che sono scatenati riguardo nuovi arrivi anche dall’estero. Infatti, ci sono novità riguardo il trasferimento di Arthur Cabral che vuole la Fiorentina, ma non è l’unico club di Serie A sul calciatore brasiliano. Infatti, secondo le ultime notizie, anche l’Atalanta pensa a lui se dovesse cedere Zapata al Newcastle nelle prossime ore. L’attaccante del Basilea è fortemente seguito in Italia e ora sia l’Atalanta che la Fiorentina si sfidano per Arthur Cabral. I viola però sono leggermente avanti perché già sicuri di cedere Vlahovic rispetto l’Atalanta che resterebbe a bocca asciutta. Intanto, sembra fatta fuori la società spagnola del Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sfida tra Fiorentina e Atalanta per l’acquisto di Arthur Cabral, con il Barcellona tagliato fuori per l’acquisto di Morata che è imminente. Infatti, arrivano novità al riguardo, perché l’Atalanta segue Arthur Cabral che sta per firmare con la Fiorentina e ha intenzione di puntare su di lui se dovesse cedere Zapata nelle prossime ore al Newcastle. Per questo motivo i viola hanno anticipato la concorrenza e punta a chiudere la trattativa per l’arrivo del giovane bomber in poche ore. Pare che ora ci sia anche l’accordo, ora è tutto nelle mani del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: via Morata per Vlahovic
La Fiorentina ha offerto 14 milioni più 2 di bonus al Basilea per Arthur Cabral e l’accordo tra i due club è vicino. Lo riporta TMW. L’affare sembra in dirittura d’arrivo nonostante più squadre sono interessate. Perché per sostituire Dusan Vlahovic la Fiorentina ha deciso di acquistare Arthur Cabral dal Basilea, che è considerato uno dei brasiliani più emergenti degli ultimi anni, visto che ha segnato tantissimi gol con la maglia del club svizzero e ha intenzione di confermarsi anche in Serie A con la squadra di Vincenzo Italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Juventus
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…