PSG: mandano via Donnarumma, l’annuncio del portiere

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del portiere italiano che sta vivendo a Parigi una situazione paradossale e che non si aspettava minimamente, ora arrivano aggiornamenti.

PSG: mandano via Donnarumma

Continua a vivere una situazione complicata Donnarumma al Paris Saint Germain con Keylor Navas che è il reale titolare tra i due portieri. Perché Pochettino e lo spogliatoio sono schierati dalla parte dell’esperto portiere costaricano. Per questo motivo ora Donnarumma mostra un malcontento in ottica mercato e il PSG dovrà fare una scelta tra lui e Navas. Intanto, proprio in merito alla questione, sono arrivate anche le parole del portiere. Perché dopo l’ennesima partita in panchina per Donnarumma sono arrivate le parole di Keylor Navas che anticipa la decisione del PSG riguardo i due portieri che ora vogliono che sia presa una scelta riguardo il loro futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma psg keylor navas
donnarumma psg keylor navas

Paris Saint Germain: le parole di Keylor Navas su Donnarumma

Nessun litigio tra Keylor Navas e Donnarumma al PSG ma una grande competizione che porta inevitabilmente a un malumore. Perché entrambi i portieri hanno voglia di giocare e farlo per un top club visto il loro livello, ora il club francese non può più permettersi di tenere in panchina uno dei due. Esce allo scoperto Keylor Navas sul suo futuro e quello di Donnarumma con il Paris Saint Germain.

“E’ sempre bello avere competizione, ma penso che a livello personale non sia fantastico trovarsi in questa situazione. Sia a me che a Donnarumma piace giocare sempre”. Queste Le parole di Keylor Navas a RMC Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: via Paredes

Calciomercato Juve Navas
Calciomercato Navas (Getty Images)

Calciomercato: Donnarumma via, tengono Navas

Nonostante vada per i 36 anni, è molto probabile che il PSG decida di tenere Keylor Navas e cedere Donnarumma per una grossa cifra di mercato che permetterebbe al club di fare una plusvalenza importante. Perché il portiere italiano non si sente parte del progetto e nonostante le tante parole verso di lui continuano ad essere prese scelte diverse. Per questo motivo ora Donnarumma e il PSG possono separarsi con Keylor Navas che resterebbe, come da contratto, fino al 2024 il portiere del club parigino. Sarà decisiva già la prossima estate, dove il club si troverà di fronte ad un bivio su quale tra i due portieri cedere in vista di quello che sarà il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Benzema al PSG

Impostazioni privacy