Napoli, colpo a sorpresa: il terzino arriva dalla Liga, l’annuncio

Il Napoli vuole chiudere il colpo per le corsie, dando fiato a Di Lorenzo e non costringendolo agli straordinari, per sistemare quello che è l’organico di Spalletti. Un colpo “Scudetto” per il tecnico di Certaldo.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Liga: l’annuncio

Il Napoli ha messo nel mirino un terzino ed è dalla Liga che arriva l’annuncio circa il futuro dell’esterno spagnolo.

Un calciatore che è finito anche nella lista delle big d’Europa, tant’è che il Napoli vorrebbe affrettare i tempi, per non restare a mani vuote entro la fine del mercato. Molto dipenderà da Ghoulam che ha convinto Spalletti nelle ultime uscite, ma che non sembra destinato a restare per il futuro. Pertanto, occhio al colpo immediato del Napoli, che arriverebbe dal Villareal.

Alfonso Pedraza è diventato un obiettivo numero uno per il calciomercato del Napoli ed è dalla Spagna che rivelano tutto sul suo futuro: il Villareal avrebbe già fatto sapere le intenzioni sull’uscita del suo terzino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Alfonso Pedraza
Calciomercato Napoli Alfonso Pedraza (Getty Images)

Mercato Napoli, colpo Pedraza: le ultime

Sono i colleghi di Marca, dalla Spagna, a rivelare le ultime news di calciomercato per il colpo Alfonso Pedraza, al Napoli. Il calciatore del Villareal piace particolarmente anche al Barcellona, che vorrebbe averlo nel ruolo di esterno mancino, per la propria corsia di difesa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scintille Insigne-De Laurentiis: frecciata al presidente

Come fanno sapere dalla Spagna, il Napoli avrebbe fatto più di un sondaggio per Alfonso Pedraza, trovando di fronte però un “no” secco da parte del Villareal. Il valore di mercato dello stesso terzino, è inoltre schizzato alle stelle: ci vorranno più di 20 milioni per portarlo via dai sottomarini gialli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Napoli: Spalletti svela tutto

Ultime Napoli, Pedraza il colpo: in uscita Ghoulam

Il Napoli, dal canto proprio, non smette di cercare un mancino. Vuole trovarlo nell’obiettivo Alfonso Pedraza, Giuntoli è infatti a caccia di un’alternativa di Mario Rui, per liberare così il Napoli dal pesante ingaggio di Faouzi Ghoulam, destinato molto probabilmente ad essere sacrificato, di fronte ad un’offerta che convinca Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Alfonso Pedraza
Calciomercato Napoli Alfonso Pedraza (Getty Images)
Impostazioni privacy