E’ UFFICIALE: l’ex Milan ha firmato, i tifosi sognano il miracolo

Ultimissime notizie di calciomercato con l’annuncio ufficiale che arriva da parte del club. Perché l’ex Milan è tornato e ha firmato per la nuova avventura in Italia anche stavolta.

Calciomercato, l’ex Milan ha firmato

Ancora un’avventura in Italia e ora i tifosi del club sognano il miracolo e l’impresa. Perché c’è l’ufficialità da parte della società che ha deciso di affidare la squadra e quello che sarà il mercato futuro nelle mani dell’ex dirigente di Inter e Milan. Massimiliano Mirabelli firma con il Padova calcio. Dopo anni fermo per il noto dirigente del recente Milan, arriva una nuova occasione importante. Perché il Padova ha scelto Mirabelli come nuovo direttore sportivo per provare il sogno di arrivare in Serie A in pochi anni. La società sta lavorando bene e ora è in Serie C che Mirabelli accetta l’offerta del Padova. Arriva anche il comunicato ufficiale da parte del club che fa sognare i tifosi in ottica di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mirabelli padova calcio
Mirabelli padova calcio

Padova: Mirabelli annunciato, è ufficiale

E’ arrivato il comunicato del Padova che ha annunciato l’arrivo di Massimiliano Mirabelli come nuovo responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. Per l’ex dirigente rossonero un lungo contratto fino al 2024. Perché è in queste ore che il Padova ha salutato e ringraziato Sean Sogliano ed il suo assistente Fabio Gatti. Adesso Mirabelli ha in mano il mercato del Padova e prepara nuovi colpi per far sognare i tifosi che vogliono arrivare subito in Serie B in vista del prossimo anno. Il club si trova attualmente al secondo posto nel girone di Serie C, due punti dietro il Sudtirol. Importante avventura per quello che è l’ex dirigente del Milan. Ultima settimana di mercato calda per il Padova che ora ha obiettivi grandi per gli acquisti di Mirabelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Ibrahimovic, tempi recupero lunghi

Mirabelli Padova
Mirabelli Padova

Calciomercato Padova: Mirabelli prepara i colpi

Progetto importante quello del Padova Calcio che annuncia l’arrivo di Mirabelli e prepara nuovi acquisti di livello. Perché le grandi amicizie anche con club blasonati di Serie A e Serie B potrebbero portare grazie a Mirabelli al Padova nuovi acquisti di giovani talenti che in Serie C potrebbero arrivare per farsi le ossa. Il club vuole salire subito in Serie B in vista della prossima stagione e poi sognare ancor più in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie ha convinto Mbappe

Impostazioni privacy