Empoli-Roma: brutto infortunio, esce in lacrime

Ultimissime notizie che arrivano dalla gara di Serie A Empoli-Roma con il brutto infortunio per il giocatore. E’ accaduto tutto nel primo tempo ed è una pessima notizia per l’allenatore che rischia di perdere a lungo il giocatore.

Empoli-Roma: esce in lacrime e in barella per l’infortunio

Brutto episodio accaduto durante la partita di Serie A Empoli-Roma dove il calciatore si è infortunato ed è uscito in lacrime e in barella.

Il difensore dell’Empoli Riccardo Marchizza dopo uno scontro di gioco ha avuto la peggio. Problema al ginocchio per lui. Urla e lacrime per Marchizza, immediato l’intervento del personale sanitario. Il giocatore dell’Empoli è uscito in barella. Si teme un lungo stop per lui

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

empoli marchizza infortunio
empoli marchizza infortunio

Empoli-Roma: infortunio per Marchizza, cosa è successo

Dopo un contrasto con Zaniolo, Riccardo Marchizza dell’Empoli ha avuto la peggio e si è infortunato uscendo in lacrime.

Il difensore dell’Empoli Riccardo Marchizza si è fatto male al 39′ del primo tempo con una torsione innaturale del ginocchio. Urlo straziante e poi la sostituzione immediata di Andreazzoli che ha schierato al suo posto il difensore centrale Viti. Non si hanno ancora aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Marchizza ma tutto, purtroppo, lascia presagire al peggio con il duttile jolly difensivo che dovrà stare ai box per parecchio tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Empoli-Roma: brutto infortunio, esce in lacrime

Empoli-Roma: infortunio Marchizza, parla Zaniolo

Nicolò Zaniolo, dopo la prima frazione di gioco che ha visto la Roma protagonista assoluta con il primo tempo terminato sullo 0-4, è stato intervistato da Dazn.

Zaniolo si è soffermato anche sull’infortunio di Riccardo Marchizza dell’Empoli, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella a causa di un problema al ginocchio.

“Ho vissuto infortuni come questo in prima persona, ho visto che il ginocchio gli è rimasto sotto e spero sempre che non accada a nessuno quello che è successo a me”.

Non si conoscono ancora le condizioni fisiche di Marchizza, l’auspicio di tutti è che il giocatore possa riprendersi al più presto e tornare in campo il prima possibile. Sicuramente nelle prossime ore ci saranno gli accertamenti di rito che chiariranno l’entità dell’infortunio di Marchizza dell’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO  >>> Roma, colpaccio a sorpresa per Mou: arriva dai rivali della Lazio

empoli marchizza infortunio
empoli marchizza infortunio
Impostazioni privacy