Calciomercato Inter: arriva a gennaio l’attaccante a sorpresa

Sorpresa delle sorprese, l’Inter pronta a chiudere per un attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato, nella prossima settima sarebbe pronta ad arrivare  a Milano un’altra punta.

Mercato Inter: a gennaio arriva un attaccante

Dopo l’infortunio di Correa, l’Inter sarebbe pronta a mettere a disposizione di Simone Inzaghi un altro bomber di scorta.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sarebbe pronta a chiudere per una punta tra Caicedo e Salcedo. I due attaccanti, oggi a Genoa e Spezia, stanno trovando poco spazio. Il primo è stato già allenato da Inzaghi alla Lazio e si è sempre rivelato uomo dagli ultimi minuti, il secondo lo scorso anno aveva fatto benissimo a Verona mentre in questa stagione non si sta confermando in prestito nella squadra di Thiago Motta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercat inter
calciomercat inter

Inter: Eddie Salcedo torna dal prestito?

Visti gli ultimi sviluppi a Milano e l’infortuno di Correa, Marotta ed Ausilio potrebbero chiedere il ritorno dal prestito di Eddie Salcedo. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha trovato pochissimo spazio allo Spezia e per questa ragione potrebbe fare ritorno a Milano in anticipo. A quel punto le strade sarebbero due. Rimanere a Milano o spostarsi in prestito in un altro club. Non è da escludere, però, un’operazione combinata con il Genoa. Salcedo è cresciuto nel vivaio proprio del Genoa, che potrebbe richiederlo per lasciare andare Caicedo come riportato da TS.

Inter: Salcedo ma non solo

Oltre a Salcedo in attacco, i nerazzurri valutano anche l’arrivo immediato di un terzino. I nomi per il mercato dell’Inter restano sempre quelli di Kostic e Bensebaini che continuano ad essere monitorati. Difficile che Eintracht o Borussia Monchengladbach aprano al prestito con diritto di riscatto ma i nerazzurri sperano ancora nel colpo last minute. Attenzione anche alla situazione di Kolarov che resta in uscita ma potrebbe appendere anche anzitempo le scarpe al chiodo, entrando immediatamente nello staff tecnico dell’Inter.

LEGGI: Inter, Inzaghi infuriato: ‘Problema grave, serve un provvedimento’

Mercato Inter
Mercato Inter
Impostazioni privacy