Allegri Juventus
Ultimissime notizie di calciomercato e non solo da parte della Juventus con le parole di Max Allegri dopo Milan Juventus anche sul suo futuro e su Dybala.
Queste le parole di Massimiliano Allegri dopo Milan Juventus a Dazn:
“Buona partita stasera della squadra. In caso di sconfitta andavamo a 10 punti e sarebbe stato molto negativo. Gli ultimi 25-30 metri dobbiamo essere più lucidi nel passaggio e nelle letture. E’ stata una bella partita combattuta ed equilibrata, giusto il pari. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma abbiamo incontrato un buon Milan. Forse bisogna mettere Landucci in panchina, con lui vinciamo (ride, ndr).
Abbiamo l’obiettivo di arrivare tra le prime quattro. Bisogna fare un passettino alla volta, visto come eravamo partiti sono contento della classifica attuale. Guardiamo al futuro dove abbiamo Verona, Atalanta e Torino, tutte squadre che giocano un calcio simile tra loro.
Rugani ha dimostrato di voler rimanere alla Juventus, ha fatto una grande partita. Anche Dybala e Chiellini hanno fatto benissimo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…