Genoa-Udinese: le formazioni ufficiali e gli highlights in diretta

Genoa-Udinese apre il sabato di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights. La gara delle 15 è fondamentale in chiave salvezza, con i Grifon che hanno di nuovo cambiato guida tecnica e i friulani che cercano conferme.

Genoa-Udinese: le formazioni ufficiali

La partenza di Andriy Shevchenko non ha avuto l’effetto sperato per il Genoa a rischio retrocessione. Come conseguenza delle 19 partite consecutive senza vittorie in Serie A, il Genoa inizia questo turno a sei punti di distanza dalla salvezza.
L’esordio di Gabriele Cioffi da tecnico dell’Udinese non ha cambiato molto le cose. I friulani hanno perso tre partite consecutive, inclusa quella nel turno infrasettimanale di Coppa Italia contro la Lazio. Dopo aver vinto recentemente 3-0 contro la Salernitana, almeno si trovano a sette punti sopra le ultime tre posizioni.

 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa-Udinese: le formazioni ufficiali

GENOA (4-3-3): Sirigu; Hefti, Vanheusden, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj, Portanova; Ekuban, Destro, Yeboah. ALL.: Blessin.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. ALL.: Cioffi.

Impostazioni privacy