Juventus: colpo a centrocampo, il padre conferma tutto

A sorpresa la Juventus è pronta a chiudere la trattativa per l’acquisto del centrocampista. Arrivano aggiornamenti importantissimi per l’annuncio del colpo di mercato.

Calciomercato Juventus: che colpo a centrocampo

Mentre tutti pensavano che i bianconeri stessero portando avanti la trattativa per l’attaccante, invece, dovrebbe essere proprio il centrocampista il primo acquisto di gennaio della Juventus che prende de Jong dal Barcellona. Ormai ci siamo per il colpo dei bianconeri, con la società che sta trattando la cessione di Arthur e per questo motivo arriverà un nuovo centrocampista. Secondo le ultime notizie di calciomercato sarà Frenkie de Jong il colpo della Juventus in quella zona di campo. Il giocatore potrebbe essere oscurato con il club catalano nei prossimi mesi e anche il padre ha confermato tutto sul trasferimento di de Jong alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frenkie de Jong juventus
Frenkie de Jong juventus

Juventus: de Jong l’acquisto, il padre conferma tutto

Nelle scorse settimane è stato direttamente il padre di Frenkie de Jong a svelare l’addio dal Barcellona e la Juventus pensa al suo acquisto. Perché il club catalano vive un momento economico difficile e in quella zona di campo c’è il giovane e talentuoso Pedri che Xavi sta recuperando e vuole inserire subito. Per questo motivo ci sarebbe meno spazio per de Jong e la Juventus vuole approfittarne comprandolo e convincendolo del progetto bianconero. Il calciatore olandese non ha intenzione di perdere la Nazionale o minutaggio importante, per questo motivo ora lui e suo padre hanno accettato la decisione di guardarsi attorno. Come svelato da 90min.com, La Juve c’è per l’acquisto del calciatore olandese e sfida gli altri grandi club che si sono interessati a lui in questi ultimi mesi, come anche Bayern Monaco, PSG, Chelsea e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic accetta la Juve

Calciomercato juventus De Jong
Calciomercato juventus De Jong (Getty Images)

Juventus: de Jong il sostituto di Arthur

La società bianconera sta cedendo Arthur all’Arsenal e per questo motivo ora può chiudere ancora un altro colpo importante dal Barcellona. La Juventus si inserisce nella trattativa per il trasferimento di de Jong. La società spagnola è disposta a cederlo anche in prestito, ma la Juve non vuole fissare nessun obbligo di riscatto. Per questo motivo le parti trattano e alla fine, viste le difficoltà economiche degli spagnoli, potrebbe averla vinta la Juve per l’acquisto di de Jong, che ora si prepara a lasciare il progetto Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Atalanta: si gioca o rinviata

 

Impostazioni privacy