Calciomercato: stanno prendendo Azmoun, ecco dove andrà

Novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante iraniano Sardar Azmoun che è pronto a lasciare lo Zenit in questo calciomercato di gennaio 2022. Potrebbe arrivare in Serie A? Tanti apprezzamenti per il classe 1995 che in patria è considerato un vero e proprio talento per il reparto offensivo.

Calciomercato: deciso il futuro di Azmoun

Sarà deciso in questo calciomercato di gennaio 2022 il futuro di Sardar Azmoun che è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato con l’attaccante che ha ricevuto numerose proposte per lasciare la Russia e il suo attuale club, lo Zenit San Pietroburgo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, per Azmoun si era mossa in un primo momento la Juventus e successivamente anche il Milan. A favorire la trattativa il fatto che l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con lo Zenit che quindi lo libererebbe in anticipo per incassare qualcosa dalla cessione del giocatore.

Non solo però squadre italiana, secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, in questo calciomercato per Azmoun si è mosso anche Burnley che avrebbe tutta l’intenzione di chiudere la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato azmoun burnley
calciomercato azmoun burnley

Calciomercato: Azmoun al Burnley, sfuma la pista italiana?

Il Burnley è interessato all’attaccante dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun. Secondo le ultime notizie di calciomercato, gli inglesi sono in contatto con Zenit ed hanno già presentato un’offerta importante per prelevare subito l’attaccante.

Sardar Azmoun arriverà in Serie A? C’erano stati dei primi contatti tra l’entourage del giocatore e la Juventus, prima, e il Milan, dopo. L’affare però non è decollato.

L’offerta del Burnley in questa sessione di calciomercato per Azmun sembra sia la più convincente per il giocatore e lo Zenit. Il 27enne ha segnato 10 gol in 21 presenze in tutte le competizioni e migliorerebbe notevolmente il potenziale offensivo della squadra inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: lo stanno prendendo, Tuchel rivela tutto

Azmoun al Burnley, i dettagli dell’affare

Il Burnley in questo calciomercato è alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto di i Chris Wood che è andato al Newcastle.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, in queste ultime ore è spuntato fuori il nome di Azmoun che in Italia piaceva a Milan e Juventus. Ad oggi gli inglesi sono in pole per prendere l’attaccante iraniano dello Zenit.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus! Clamoroso annuncio della Fiorentina

calciomercato azmoun burnley
calciomercato azmoun burnley
Impostazioni privacy