Everton: è il nuovo allenatore, annuncio SKY

Ultimissime di mercato con l’annuncio dall’Inghilterra per il nuovo allenatore dell’Everton. Perché arriva la scelta a sorpresa per quanto riguarda il sostituto di Rafa Benitez che è stato esonerato.

Everton: è il nuovo allenatore

Dopo l’addio del tecnico spagnolo dei giorni scorsi con l’ufficialità del comunicato, arriva la decisione dell’Everton che sceglie il nuovo allenatore. Perché il club inglese non ci sta più a continuare con questo pessimo andamento e vuole un nuovo manager in panchina, per questo motivo ha vinto Lampard che batte Gattuso, Cannavaro e Pirlo e diventa il nuovo allenatore dell’Everton. Il tecnico inglese, ex calciatore e allenatore del Chelsea, ha vinto su tutti, perché l’Everton ha scelto Lampard per la panchina e sarà quindi lui a guidare la squadra per il resto della stagione, con la speranza di ottenere risultati migliori. Restano svincolati ancora i tre allenatori italiani accostati alla panchian del club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lampard everton calciomercato
lampard everton calciomercato

Calciomercato: Lampard nuovo allenatore dell’Everton, annuncio Sky

Nulla da fare per gli italiani, con Pirlo, Gattuso e Cannavaro accostati alla panchina dell’Everton che ha scelto Lampard: sarà il nuovo allenatore. L’annuncio arriva direttamente dall’Inghilterra, dove l’affidabile fonte Sky Sports Uk ha dato l’anticipazione riguardo la scelta fatta dai Toffees. La società ha trovato l’accordo con Lampard che diventerà l’allenatore dell’Everton nelle prossime ore e prenderà l’eredità di Rafa Benitez che ha lasciato una squadra a 19 punti in 19 partite. La prima partita sulla panchina del club sarà sabato 22 gennaio contro l’Aston Villa dell’amico Steven Gerrard che da poco è arrivato e ha già ottenuto ottimi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Everton: il CT lascia per tornare al club

Frank Lampard
Frank Lampard everton (Getty Images)

Everton: scelto Lampard, saltano le piste italiane

Restano ancora senza panchina, dunque, Pirlo, Cannavaro e Gattuso con l’Everton che ha scelto Frank Lampard. Dopo le recenti avventure con Derby County e Chelsea, ora arriva una nuova occasione per Lampard di rilanciarsi come nuovo allenatore dell’Everton che si trova nelle posizione basse di classifica e ha altre ambizioni e obiettivi in mente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Everton: Ferguson allenatore ad interim

 

Impostazioni privacy