Milan: annuncio dell’accordo, tifosi in festa

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan, perché ora arriva anche l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi rossoneri. Società a lavoro per chiudere le trattative.

Calciomercato Milan: accordo col calciatore

Massara e Maldini sono a lavoro per costruire un grande Milan e ora arrivano conferme riguardo il trasferimento del campione portoghese che può vestire la maglia rossonera. Infatti, ora ci sono maggiori conferme riguardo l’acquisto del Milan di Renato Sanches che non andrà al Barcellona. Perché il club spagnolo si tira fuori dalla corsa per l’acquisto del centrocampista in forza al Lille e in scadenza nel 2023. Adesso c’è strada libera per i rossoneri che dovranno vedersela solo con l’Arsenal che è l’altro grande club su di lui. Renato Sanches può andare al Milan che vuole comprarlo come sostituto di Kessie che è in scadenza e difficilmente rinnoverà. Le trattative vanno avanti, ma l’annuncio che arriva dalla Spagna avvicina ancor di più il Milan all’acquisto di Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato renato sanches milan barcellona
calciomercato renato sanches milan barcellona

Calciomercato: Renato Sanches al Milan, salta l’accordo col Barcellona

Si era parlato tanto nelle scorse settimane dell’interesse da parte del Barcellona di voler acquistare Renato Sanches e beffare il Milan, ma non sarà così. Perché, dalla Spagna fanno sapere che Xavi Hernandez, allenatore del club catalano, si tira fuori dalla corsa per il centrocampista. Niente Barcellona per Renato Sanches che può firmare il trasferimento con il Milan. Il centrocampista del Lille dirà addio la prossima estate perché vuole un nuovo grande club e visto che non rinnoverà sarà costretto a cederlo il club francese per non perderlo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Pietro Pellegri al Torino

Renato Sanches
Renato Sanches Milan

Milan: colpo Renato Sanches, c’è l’Arsenal

I tifosi rossoneri sono pronti ad accogliere Renato Sanches come prossimo acquisto del Milan. Il club è a lavoro e ha messo nel mirino il centrocampista come sostituto di Kessie. Intanto, come rivelato dal noto quotidiano inglese The Sun, il Milan per comprare Renato Sanches dovrà vedersela con l’Arsenal. Il club inglese vuole rinforzare la mediana, ma potrebbe essere in svantaggio con i rossoneri perché è in piena lotta della zona Champions per la prossima stagione e non sarà facile a differenza del Milan che pare sia in netto vantaggio sulle avversarie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Theo Hernandez al Manchester City

 

Impostazioni privacy