calciomercato juventus
La Juventus pronta a chiudere un doppio colpo. Im arrivo a Torino un attaccante e un centrocampista.
La Juventus sarebbe pronta a chiudere per un doppio colpo di mercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, i bianconeri sarebbero ad un passo dal regalare a Massimiliano Allegri due calciatori.
La Juventus, infatti, in caso di cessione di Arthur sarebbe pronta a chiudere nel corso del calciomercato invernale per Azmoun in attacco e Zakaria a centrocampo, sarebbero questi i due rinforzi che Cherubini metterebbe a disposizione di Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato da TS, a 15 giorni alla chiusura della finestra di calciomercato invernale la Juve non ha ancora chiuso nessun colpo.
Il mercato bianconeri gira intorno al futuro di Arthur Melo il cui procuratore, Federico Pastorello , sta studiando una soluzione diversa per il brasiliano visto che la Spagna è più di un’ipotesi).
In caso di cessione la Juve avrebbe risorse per andare su Sardar Azmoun attaccante iraniano dello Zenit San Pietroburgo che a 27 anni ha il contratto in scadenza a giugno. Per lui lo Zenit chiede cinque milioni di euro per liberarlo subito. Certo, quello di Azmoun non è un nome che incendia la piazza ma sarebbe funzionale al porgeto di Allegri.
Ma non solo Azmoun, se Arthur andasse via la Juventus sarebbe pronta a fare un tentativo subito per avere Denis Zakaria centrocampista del Borussia Mönchengladbach e della nazionale svizzera, in scadenza di contratto il 30 giugno 2022 che potrebbe finire a zero al Manchester United. Pur di non far succedere questo, i tedeschi potrebbero aprire ad una cessione a gennaio.
Azmoun è il nome caldo per la Juve, ma se nemmeno questo affare andasse in porto, attenzione soprattutto alla situazione di Milik al Marsiglia che potrebbe lasciare la Francia nel corso di questo mercato invernale.
LEGGI:Juventus, Allegri fissa la data del rinnovo di Dybala: ‘La società mi ha detto‘
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…