Torino, infortuni granata: arriva l’annuncio di Juric in diretta

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Sampdoria.

Ultime Torino: Juric nel postpartita

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria.

“Sulla gara? Penso che abbiamo strameritato di vincere la partita, abbiamo dominato e non vincere sarebbe stato un peccato. Vojvoda? Non ha mai giocato a sinistra, lo abbiamo provato in quella zona di campo e si trova molto meglio. E’ un ragazzo spettacolare, non ha giocato per due mesi, ma poi è tornato e non ha più perso il posto. A fine allenamento si allena tantissimo sui cross. Sull’Europa? Noi vogliamo provare a stare più in alto possibile, queste ultime vittorie ce le stiamo conquistando con grande impegno. Torino ideale? Stiamo facendo un ottimo lavoro, speriamo di non avere troppi infortuni o assenze”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric
Juric

Torino: le parole di Praet

Nel postpartita ha parlato anche Dennis Praet, centrocampista del Torino che oggi ha segnato il gol decisivo per la vittoria. Il giocatore belga è un ex, e ha voluto parlare anche del suo ritorno a Genova:

“E’ sempre un piacere tornare qui al Ferraris, porta la Sampdoria nel cuore ma oggi era importante per noi vincere. Il gol? Non sono molto bravo di testa, questo penso sia stato il mio primo gol così. Sto decisamente meglio, sto migliorando ma devo ancora crescere. Cercheremo di continuare così, stiamo facendo punti e ci divertiamo”

Sampdoria-Torino: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Impostazioni privacy