Juventus, Allegri spiazza tutti: “Su Dybala? Aveva 60 minuti, non è in grado..”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter.

Juventus: Allegri nel postpartita, l’annuncio su Dybala

Allegri ha parlato ai microfoni Sport Mediaset dopo la sconfitta contro l’Inter.

“E’ stata una partita vera, buon test per capire a che punto eravamo. Purtroppo il calcio sembra lo abbia inventato il Diavolo, ingenuità nel finale. Abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato italiano, potevamo fare gol all’inizio ed evitare questi due gol. Questa sconfitta brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male e ci deve far venire dentro la rabbia per il campionato e per la Champions. La squadra sta crescendo, non è andata bene e ora pensiamo al campionato. C’è unità di intenti da parte dei ragazzi, stasera sono molto contento della prestazione di Rugani. Anche Alex Sandro è tornato ai suoi livelli.

Su Dybala? Abbiamo rischiato di farlo giocare più partite dopo l’infortunio, non è in grado di giocare così tanto, aveva 60 minuti. La squadra comunque ha fatto bene, i primi 10 minuti sono stati timorosi nel giocare. Quanto la tua squadra ne esce fuori più convinta e forte? Ho fatto i complimenti ai ragazzi, dobbiamo avere la rabbia”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allegri juventus
Allegri Juventus
Impostazioni privacy