Calciomercato: hanno preso Rashford, c’è l’annuncio

Ultimissime sul futuro di Rashford che lascia il Manchester United e firma con un altro club. Il calciatore inglese è in scadenza 2023 e per questo ora sarà anche sacrificato.

Calciomercato: hanno preso Rashford

Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento Rashford che lascia il Manchester United per firmare con il nuovo top club. Perché sembra ormai finita l’avventura del giocatore che lascerà la Premier League. E’ il Paris Saint Germain che vuole comprare Rashford dal Manchester United. Perché il club francese è pronto a dire addio a Mbappe che andrà al Real Madrid e per questo motivo ora si aprono diverse piste per i parigini che devono prendere il sostituto e Rashford è l’obiettivo numero uno per completare il reparto d’attacco. Aggiornamenti in arrivo con un annuncio importante riguardo il cambio di maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Rashford psg
calciomercato Rashford psg

PSG: colpo Rashford, arriva l’annuncio

L’uscita di Kylian Mbappe da Parigi porterà il Paris Saint Germain a firmare un nuovo acquisto e c’è Rashford del Man Utd come giocatore in pole. Arrivano aggiornamenti riguardo quello che sarà il cambio di maglia del calciatore, perché il PSG vuole comprare Rashford dal Manchester per sostituire Mbappe. A dare l’annuncio è il noto quotidiano inglese The Times, Marcus Rashford può firmare con il Paris Saint Germain. Il club francese è già a lavoro per completare il trasferimento del calciatore inglese in scadenza 2023 e che sembra messo ormai ai margini del progetto di Ralf Rangnick.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Joao Felix al Manchester

Calciomercato: hanno preso Rashford, c'è l'annuncio
Calciomercato, Marcus Rashford (Getty Images)

Calciomercato: Rashford al PSG, le alternative

I due club sono in contatto per completare il trasferimento di Rashford al Paris Saint Germain. Ma il talento classe 1997 non è l’unica calciatore seguito dai parigini, che infatti hanno nel mirino anche Haaland e Salah. Escluse le piste che porterebbero a Coman e Ousmane Dembele, ora il PSG vuole comprare Rashford dal Manchester United. Il club francese è pronto a dargli l’occasione di fare il definitivo salto di qualità, visto che a Manchester non sembra esserci più grande spazio per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Renato Sanches in Serie A

 

Impostazioni privacy