Inter-Juventus, positivo al Covid: salta la Supercoppa, non ci sarà

Tegola a soli due giorni dalla finale di Supercoppa, piove sul bagnato per quello che è l’evento di gennaio, con Inter-Juventus che subisce i danni della situazione sanitaria di emergenza che sta vivendo il nostro Paese.

Inter-Juventus, salta la Supercoppa: non sarà a San Siro

Brutta notizia per il club, non ci sarà per Inter-Juventus. All’appuntamento a San Siro, in programma per il 12 gennaio – evento che andrà in chiaro sui canali Mediaset -, per la Supercoppa italiana, non sarà a disposizione della sua squadra, per assistere al match.

Piove sul bagnato in casa Juventus e, dopo la rottura del crociato di Federico Chiesa e la squalifica a Cuadrado, ritorna l’allarme Covid. Qualcuno è rientrato, come Giorgio Chiellini, ma è stata riscontrata una nuova positività al Covid: il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non sarà a San Siro per Inter-Juventus, finale di Supercoppa. Salterà dunque l’appuntamento a San Siro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Positivo al Covid: salta la Supercoppa (getty Images)

Inter-Juventus, Agnelli assente alla Supercoppa causa Covid

Andrea Agnelli è sempre molto vicino alla sua Juventus e, mai come questa volta, i bianconeri hanno bisogno di tutto l’appoggio del suo presidente. Nella serata di ieri, si è giocata una delle partite più clamorose e importanti della storia recente bianconera, con la “rimonta impossibile” raggiunta in soli 8 minuti, all’Olimpico. Ciononostante, il momento resta molto delicato, a causa proprio della lontananza dai primissimi posti di classifica e con una Champions League da inseguire, perché Atalanta e Napoli hanno intenzione di allungare. Agnelli non sarà a San Siro, per la Supercoppa italiana tra Inter-Juventus, causa Covid.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: cacciato Agnelli, ecco chi ha deciso

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus, Cobolli Gigli asfalta Agnelli: “È una malattia”

Juventus, diverse assenze con l’Inter: le ultime

L’assenza di Agnelli, che comunque resta una presenza sugli spalti, è solo l’ultima delle tegole in casa Juventus. In vista della Supercoppa, la tegola in campo è doppia: niente Cuadrado e niente Chiesa, con l’ultimo che non ci sarà per tutto il resto della stagione.

Juventus, Andrea Agnelli positivo al Covid: non ci sarà a San Siro
Impostazioni privacy