Inter-Juventus, il campione nei guai: salta la finale

Una vera e propria tegola capitata a soli due giorni dalla finale di Supercoppa italiana che vedrà protagoniste Inter e Juventus. Piove sul bagnato per quello che è l’evento di gennaio più atteso, con il primo trofeo della stagione in palio.

Supercoppa italia: non sarà a disposizione per Inter-Juventus a San Siro

Brutta notizia per la società, non prenderà parte alla sfida Inter-Juventus. La partita, valida per la Supercoppa italiana, è in programma a San Siro per il 12 gennaio, l’ evento sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset.

Una nuova notizia negativa per la Juventus, dopo la rottura del crociato di Federico Chiesa e la squalifica a Cuadrado che salteranno entrambi la partita contro l’Inter.  Torna di nuovo il Covid all’interno del gruppo squadra. Dopo la positività e la guarigione di Giorgio Chiellini, è stata riscontrata un nuovo caso di Covid: si tratta del centrocampista gallese Aaron Ramsey che non prenderà parte alla trasferta di  San Siro per Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana. Il giocatore salterà l’appuntamento del 12 gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus ultime
Juventus (Getty Images)

Inter-Juventus, Ramsey assente alla Supercoppa causa Covid

Aaron Ramsey, in quest’ultimo periodo nella Juventus, non è mai stato preso in considerazione da Massimiliano Allegri che, anche pubblicamente, ha ammesso che il calciatore è finito sulla lista dei partenti. A gennaio, in questa sessione di calciomercato, si troverà una soluzione per lui. Intanto nella giornata di oggi è emersa la positività al Covid del gallese.

Ramsey non sarà a San Siro, per la Supercoppa italiana tra Inter-Juventus, causa Covid. Esperienza deludente in Italia per Ramsey alla Juve, ecco quale sarà il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus, Cobolli Gigli asfalta Agnelli: “È una malattia”

Ramsey via dalla Juventus, le ultime sul calciomercato

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Ramsey molto presto potrebbe salutare la Juventus. Il centrocampista gallese non è mai entrato negli schemi tattici della Juve a causa delle sue precarie condizioni fisiche che ne hanno compromesso il suo rendimento in campo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: cacciato Agnelli, ecco chi ha deciso

Ramsey Juventus
Ramsey GettyImages
Impostazioni privacy