Calciomercato: lo vuole Simeone, trattativa nel vivo

Ci sono aggiornamenti importanti in vista di questo calciomercato di gennaio. Ultimissime notizie di calciomercato con il giocatore in scadenza di contratto che è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: è una richiesta esplicita dell’allenatore Simeone.

Calciomercato: Simeone tenta lo strappo, colpo a costo zero dalla Serie A

L’Atletico Madrid sta lavorando per pianificare la sua rosa per la prossima stagione con l’intenzione di fare un salto di qualità in varie posizioni, tenendo conto che i risultati di questa stagione non sono dei migliori a causa delle scarse prestazioni di diversi giocatori e dell’assenza di alternative di cui Diego Pablo Simeone ha bisogno per raggiungere gli obiettivi.

Nella sessione estiva di calciomercato l’Atletico Madrid è pronto ad accontentare Simeone e sta lavorando per ingaggiare a costo zero alcuni calciatori in scadenza di contratto. Tra i profili attenzionati dall’Atletico Madrid per il calciomercato c’è anche il nome di Andrea Belotti del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti Torino Atletico Madrid
Belotti e Bernardeschi in Nazionale (Getty Images)

Calciomercato: anche l’Atletico Madrid è sulle tracce di Belotti, in scadenza di contratto con il Torino

La stagione al momento è deludente per Andrea Belotti che a causa di vari infortuni non ha trovato la giusta continuità con la maglia del Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Nonostante le offerte del presidente Urbano Cairo, il bomber e capitano del Torino, Belotti, non ha rinnovato e vuole accasarsi in un nuovo club a costo zero la prossima estate.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate dal portale spagnolo fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Andrea Belotti per la prossima stagione a parametro zero. Luis Suarez lascerà il club in estate e l’Atletico ha bisogno di un nuovo attaccante. L’italiano è un’opzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini annuncia: “Fatta per il rinnovo”

Calciomercato Belotti Torino Atletico Madrid
Calciomercato Belotti Torino (Getty Images)

Calciomercato: gli altri colpi dell’Atletico

L’Atletico Madrid è pronto a chiudere dei colpi a costo zero per la prossima sessione di calciomercato. Tutte e tre sono giocatori che il club segue, ma non c’è ancora alcun accordo definitivo.

Piace il difensore del Bayern Monaco Niklas Süle e l’esterno dell’Ajax Noussair Mazraoui. Quest’ultimo, dopo l’addio di Trippier, è una vera e propria priorità per Simeone. Per l’Atletico Madrid, negli ultimi giorni di calciomercato, si è parlato anche di  Azpilicueta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sarà addio al big: si chiude per la cessione, le cifre

Impostazioni privacy