Napoli: Insigne via a gennaio, ecco cosa c’è sotto

Lorenzo Insigne lascerà il Napoli. Il capitano azzurro è praticamente un calciatore del Toronto ma le notizie non sono finite.

Mercato Napoli: Insigne via a gennaio, ecco cosa c’è sotto

Ma come mai Lorenzo Insigne lascerà il Napoli a fine stagione? E ancora, l’addio potrà avvenire prima? Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Campania, ormai non ci sono più dubbi, Lorenzo Insigne giocherà nel Toronto.

Nel corso della serata di ieri sono arrivate anche le prime testimonianze video a margine della firma avvenuta a Roma tra il capitano del Napoli e i rappresentanti del club canadese. Insigne ha detto sì ad un ricco contratto in  MLS. E adesso che succede? L’ipotesi più probabile è che il giocatore rimanga al Napoli fino a fine anno ma non è escluso che Insigne lasci il Napoli già nel corso del mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Insigne, addio alla Serie A già a gennaio?

Secondo quanto riporta Il Mattino, Insigne potrebbe lasciare Napoli anche prima nel corso del mercato invernale del 2022. Secondo il giornale non dovrebbe arrivare una proposta indecente, se il Toronto volesse davvero, il Napoli sarebbe pronto ad aprire la porta per accordo. Nessun muro verrà alzato da De Laurentiis che in questo modo eviterebbe di avere in rosa e pagare un calciatore con la testa altrove. De Laurentiis in questo modo di sarebbe liberato in anticipo dell’ultimo fautore dell’ammutinamento contro Ancelotti.

Insigne resta per il Mondiale?

In questo caso, tuttavia, potrebbe essere lo stesso Lorenzo Insigne a decidere di rimanere a Napoli in vista degli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. A Marzo sono in programma e gare contro Macedonia e (si spera) contro la vincente di Portogallo e Turchia. Ma soprattutto, una cosa sarà per Insigne arrivare ai Mondiali di dicembre giocando qualche mese in MLS e una cosa è essere convocato da Mancini dopo un anno intero passato in Canada. L’inizio della stagione Mls è fissata per il 26 febbraio, domani si giocherà invece Juventus-Napoli (ancora in forse).

LEGGI: Calciomercato: Insigne via a gennaio, l’annuncio inatteso

notizie napoli
notizie napoli

 

Impostazioni privacy