Calciomercato: bomba Suarez, lascia l’Atletico, ecco chi lo sta prendendo

Luis Suarez lascerà l’Atletico Madrid. La notizia che rimbalza dalla Liga potrebbe cambiare gli scenari di mercato di diversi club.

Mercato: Suarez lascia l’Atletico, ecco chi lo prende

L’attaccante uruguaiano Luis Suarez non rinnoverà con ‘Atleti’, secondo Miguel Martín Talavera di Cadena SER l’attaccante ex Barcellona sarebbe pronto a dire addio alla squadra di Simeone.

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, Luis Suárez non sarà più un giocatore del rojiblanco da questa estate. Per questo l’attaccante, che è in possesso del passaporto italiano, starebbe cercando un nuovo club da giugno 2022. Il suo stato di forma e la sua età lo rendono un calciatore meno appetibile rispetto a due anni fa quando era stato ad un passo dalla Juventus, ma attenzione alle possibile sorprese.

Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta
Calciomercato: Luis Suarez, ecco il suo nuovo club!

Calciomercato Juve: ritorno di fiamma per Suarez?

Luis Suarez sarebbe pronto a lasciare l’Atlético de Madrid dopo 29 gol in 62 partite. Suarez è stato un giocatore fondamentale per il successo della Liga la scorsa stagione, soprattutto con i suoi gol pesantissimi nelle ultime partite di campionato che hanno dato il titolo ai madrileni. Per tale motivo la Juventus potrebbe tornare alla carica per la punta che però oggi ha due anni più. E’ vero che le richieste contrattuali di Suarez non sarebbero quelle di due anni fa, ma anche che la carta di identità continua a parlare chiarissimo.

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro

Juventus: Luis Suarez può finire in MLS

Nel caso in cui la Juve non presenti un’offerta, o un’altra big europea non bussi alla porta del suo agente, Luis Suarez potrebbe finire in America o in un altro paese lontano. Il suo periodo in Spagna è stato coronato da 241 partite, 172 gol e 83 assist. Numeri impressionanti ottenuti soprattutto durante la sua militanza al Barcellona che riuscì a strapparlo al Liverpool. Suarez oggi avrebbe offerte sia dal Brasile che dagli Stati Uniti. Anche se l’Ajax, suo ex club, potrebbe fare un pensierino per riportarlo in Eredivisie.

Luis Suarez
Luis Suarez juventus milan inter fiorentina (Getty images)
Impostazioni privacy