Serie A, il campione nei guai: litiga con la ragazza e aggredisce una poliziotta

Ultime notizie che riguardano la Serie A con un episodio spiacevole avvenuto la avvenuto nella notte di San Silvestro. A placare gli animi dei protagonisti è dovuta intervenire la Polizia che ha fermato il giocatore che ha alzato i toni a seguito di un duro litigio.

Serie A, il campione indagato dalla Polizia: l’accaduto

Il difensore nell’ultimo periodo era stato utilizzato dal con una continuità maggiore rispetto alla media, nella notte del 31 dicembre è stato protagonista di un litigio ed ora è indagato dalla Polizia.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il difensore dello Spezia Kiwior si è reso protagonista di un triste evento, visto che è stato accusato di resistenza e violenza nei confronti di un pubblico ufficiale, oltre che di lesioni nei confronti di un’altra persona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Spezia, guai per il difensore Kiwior

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, Jakub Kiwior nella notte di San Silvestro, il 31 dicembre del 2021, ha avuto un litigio con la sua fidanzata. I fatti sono avvenuti all’esterno di un locale nel centro storico di La Spezia.

Si sono alzati i toni tra il giocatore e la compagna ed una persona estranea è intervenuto per difendere la ragazza. Allorché Kiwior ha sferrato un pugno nei confronti di quest’uomo, un giovane marocchino. Successivamente sono arrivati gli agenti della Polizia che hanno provato a fermare il giocatore che però ha iniziato ad inveire anche contro di loro. Non è scattato l’arresto, ma Kiwior sarebbe stato denunciato a piede libero.

thiago motta spezia
thiago motta spezia

Spezia, Thiago Motta pensa alla prossima sfida di campionato

Una vera e propria disavventura per Jakub Kiwior, che però non dovrebbe creare problemi all’interno dello spogliatoio dello Spezia con Thiago Motta che gestirà nel migliore dei modi la vicenda. L’obiettivo della squadra è quella di dare continuità alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato nel 2021 contro il Napoli che ha salvato la panchina del tecnico italo brasiliano.

La prossima sfida di campionato, in programma il 6 gennaio 2022, è contro l’Hellas Verona. Thiago Motta dovrà fare i conti con le assenze a causa di alcuni giocatori che sono ancora positivi al Covid-19.

esonero thiago motta
Altro partita rinviata per Covid: è ufficiale, Spezia nei guai
Impostazioni privacy