Villar Inter
Arrivano aggiornamenti, ormai ci siamo per la nuova sessione di mercato. Ultimissime di calciomercato per Inter e Roma vicine all’accordo per il trasferimento di gennaio.
L’Inter cerca rinforzi e la Roma farà tante cessioni, per questo motivo i due club italiani sono vicini all’intesa. Lo Special One José Mourinho tratta con il suo ex club per quanto riguarda il trasferimento di Gonzalo Villar dalla Roma all’Inter. Il centrocampista spagnolo classe 1998 è in uscita dalla Roma perché Mourinho non lo ritiene idoneo per quanto riguarda il suo progetto tecnico. Per questo ora l’Inter pensa all’acquisto di Villar e ad anticipare la concorrenza di Juve e Napoli che in Italia hanno seguito il giocatore. Villar può firmare con l’Inter già a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma è intenzionata a fare delle cessioni e Villar è il nome in uscita che può prendere l’Inter. Perché il giovane centrocampista giallorosso ha mostrato margini di miglioramento e sotto la gestione di Inzaghi può tornare utile. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Marotta è già a lavoro per chiudere il colpo di Villar all’Inter e c’è un motivo in particolare. Il calciatore in questa stagione ha totalizzato soltanto 6 presenze e spesso è stato mandato in tribuna dal tecnico portoghese con cui non ha un buon rapporto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: cessione societĂ a PIF
L’Inter a gennaio lascerà partire Matias Vecino che ha diverse offerte in Premier League. Ma secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter può mandare via anche Sensi e con una sua cessione punta all’acquisto di Villar. C’è già l’ok di Mourinho con la roma che cerca fondi per intervenire sul mercato. Per questo motivo Villar può andare all’Inter, si attende la partenza di Sensi che ha attirato l’interesse di diversi club anche italiani come l’Empoli di Andreazzoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lewandowski in Serie A
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…