Calciomercato, via Insigne: il Napoli si guarda le spalle, colpaccio dalla Premier

Il Napoli cede Insigne, il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. Dopo aver già perso Manolas e ora, la news dell’addio del capitano, gli azzurri dovranno cominciare a guardarsi le spalle.

Calciomercato Napoli, colpaccio dalla Premier

Si infiamma il calciomercato del Napoli, con le ultime news di mercato che hanno visto protagonista Lorenzo Insigne, ormai ad un passo dalla chiusura dell’accordo per giocare nella Major League Soccer a fine stagione, ai Toronto FC.

Ci sono duplici problemi però all’interno della rosa dei partenopei e, nel corso di questa mattina, è venuto fuori un nuovo importantissimo nome per l’organico di Luciano Spalletti.

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giovane importante profilo, il classe ’97 attualmente in prestito all’Aston Villa. Cristiano Giuntoli si guarda le spalle e per la difesa del Napoli, vorrebbe piazzare il colpo Tuanzebe, nell’imminente calciomercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Tuanzebe: l’ultimissima

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Napoli, con Axel Tuanzebe primo obiettivo per la difesa, dopo l’addio di Kostas Manolas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo in attacco

Mentre gli azzurri risolvono le cose in uscita, prima con il greco e ora con Insigne, il calciomercato entra nel vivo, anche per gli acquisti. E infatti in lista ci sarebbe finito il calciatore di proprietà del Manchester United, anche se attualmente è in prestito all’Aston Villa. Con Steven Gerrard non sembra essere scattata la scintilla e tra le idee del Napoli ci sarebbe quella di convincere lo United a girarlo in prestito, ritirandolo proprio dall’Aston Villa.

Calciomercato Napoli Tuanzebe
Calciomercato Napoli Tuanzebe (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, colpo improvviso dal Tottenham: firma subito

Ultime Napoli, Tuanzebe arriva come Anguissa: il colpo

Tuanzebe potrebbe arrivare in pieno stile Anguissa, come nuovo giocatore del Napoli e nell’imminente calciomercato. Se lo United dovesse riportarlo a casa, considerando il poco impiego con l’Aston Villa – ha giocato solo 9 partite in Premier e 2 in Carabao Cup -, allora il Napoli andrebbe a bussare alle porte del club di Manchester: ipotesi prestito, con diritto oppure obbligo di riscatto, per Tuanzebe.

Calciomercato Napoli Tuanzebe
Calciomercato Napoli Tuanzebe (Getty Images)
Impostazioni privacy