Calciomercato, il top coach annuncia il suo arrivo in Italia!

Nostaglia per il mister che evidentemente sente già la mancanza della Serie A: strategia o gioco di mercato?

Calciomercato, arriva l’annuncio in diretta

Per chi ha conosciuto anche solo per qualche mese l’Italia, il richiamo della Serie A è sempre fortissimo. Da giocatore o allenatore, il campionato italiano resta un Bignami di conoscenza calcistica e tutti vogliono lavorarci. Figurarsi per chi ci è nato e cresciuto, e soprattutto ci ha vinto.

Stiamo parlando di Antonio Conte, che oggi in ha annunciato il ritorno in Serie A. Ecco le parole del mister: “La continuità dell’Inter fa piacere perché è la prosecuzione di quanto fatto in passato che si sta realizzando al meglio. I nerazzurri hanno posto le fondamenta per stare in alto a lungo, saranno gli altri . Magari un giorno tornerò in Italia per ribaltare di nuovo i pronostici“.

Antonio Conte manchester united
Antonio Conte (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte e la voglia di stupire

Non sorprende che dopo pochi mesi dal suo arrivo al Tottenham Antonio Conte annunci già il suo ritorno in Italia. Ormai da qualche anno, è l’uomo che capovolge la scena: riporta la Juve al successo dopo anni difficili nel 2012, fa lo stesso con l’Inter nel 2020.

Oggi il Tottenham grazie a lui ha cambiato marcia. Da quando è arrivato il salentino sulla panchina degli Spurs, la squadra fa trovato 6 vittorie e 2 pareggi in 9 partite, riportandosi subito a ridosso della zona Champions.

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Chissà che non possa riuscire anche a riportare il titolo della Premier League a Whiter Hart Lane, laddove manca dal 1961.

 

Impostazioni privacy