Calciomercato: stanno prendendo Boga per 25 milioni

Jeremie Boga lascia il Sassuolo subito. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’attaccante neroverde sarebbe stato messo sul mercato.

Mercato: stanno prendendo Boga per 25 milioni

Il Sassuolo ha deciso di vendere Jeremie Boga. L’attaccante neroverde, che sta continuando a fare fatica anche in questa stagione, non sembra essere convinto di rimanere a Reggio Emilia. Per tale motivo nel corso del mercato di gennaio Boga dovrebbe essere ceduto dal Sassuolo.

Sull’attaccante ivoriano ci sarebbe il forte interesse di diversi club di Serie A. Da Napoli alla Juventus, passando soprattutto per l’Atalanta. Proprio il club orobico sarebbe in queste ore in pole per prendere Boga a gennaio.

Gasperini, infatti, come riportato da Fabrizio Romano avrebbe fissato l’obiettivo Jeremie Boga spiegando alla società che sarebbe molto positivo per il cammino della Dea acquisirlo nel mese di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Atalanta: per Boga servono 25 milioni

Tuttavia in queste settimane il club bergamasco non avrebbe ancora raggiunto l’accordo con l’Atalanta a fronte dei 25 milioni richiesti dal Sassuolo per cedere Jeremie Boga a gennaio. Attenzione anche alla pista estera visto che sul calciatore ci sarebbe anche lo Shakhtar di De Zerbi che avrebbe voluto riabbracciare il suo ex giocatore in neroverde.

Calciomercato Sassuolo Boga
Jeremie Boga (Getty Images)

Dionisi ha bocciato Boga: cessione vicina

A bocciare Boga è stato lo stesso tecnico Dionisi che dopo l’ultima gara dei neroverdi contro il Bologna ha praticamente messo sul mercato Boga, aprendo un’asta tra le big con le sue dichiarazioni:

“L’ho mandato in campo per dargli la possibilità di esprimersi dal primo minuto. Dispiace, non nascondo che non sono soddisfatto. Probabilmente con la testa non sa nemmeno lui dove si trova, è un ottimo ragazzo, ma da quando sono arrivato arrivano sempre voci sul suo conto e sul suo futuro, ci sono notizie che lo coinvolgono ormai da luglio non riesce a tenerle fuori dal campo. Dispiace perché è un ottimo ragazzo e un giocatore straordinario”.

LEGGI: Calciomercato Sassuolo, addio Boga, l’annuncio shock di Dionisi: ‘Non c’è’

Sassuolo Boga
Jeremie Boga (Getty Images)
Gestione cookie