Verona-Fiorentina: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Verona-Fiorentina è uno dei 3 match del mercoledì sera di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del Benteogodi.

Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali

L’Hellas Verona ha subìto la terza sconfitta consecutiva con margine di un solo gol quando ha perso 1-0 contro il Torino l’ultima volta in Serie A e di conseguenza è sceso nella parte inferiore della classifica. I gialloblù hanno guadagnato in casa ben 16 dei loro 23 punti, con cinque delle loro sei vittorie totali in Serie A che sono arrivate in casa.
Attualmente imbattuta da cinque partite e pronta a puntare ai posti validi per la qualificazione europea entro la fine della stagione, la Fiorentina inizia questo turno da favorita. Mentre il Verona ha eccelso all’inizio delle partite, la Viola ha dominato i primi 15 minuti dei secondi tempi in questa stagione, con i suoi nove gol segnati in questo arco di tempo che sono il quantitativo più unito in campionato.

Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-3): Montipò; Faraoni, Casali, Sutalo; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Gonzalez. All.: Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy