Sassuolo-Bologna: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Sassuolo-Bologna è il derby che apre il mercoledì di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights del match del Mapei Stadium.

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali

Il Sassuolo ha allungato la propria imbattibilità a sei partite in campionato (2 vittorie, 4 pareggi nelle ultime 6), la seconda più lunga del campionato prima di questo turno. Il club neroverde continua ad avere problemi anche solo per raggiungere la metà superiore della classifica.
Il Bologna è l’unica altra squadra ad eguagliare il Sassuolo a 24 punti dopo 18 partite, ma arriva al derby con tre sconfitte di fila. È stato in svantaggio alla fine del primo tempo in sei delle otto sconfitte in questa stagione di Serie A e potrebbe dare al Sassuolo l’opportunità di dominare dall’inizio alla fine questa partita se non riuscisse a migliorare le proprie prestazioni.

Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Traore, Berardii, Boga; Scamacca. All.: Dionisi.

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy