Juventus, focolaio Covid: 6 positivi, scatta l’allarme

Paura Covid 19 che torna nel calcio italiano. Adesso scatta l’allarme serio con i continui aumenti di calciatori positivi. C’è tensione anche nello sport, oltre che in tutta Italia per i continui casi in aumento.

Juventus, focolaio Covid 19 con 6 positivi

Non c’è pace per la popolazione mondiale per il Covid 19 e ora anche il calcio italiano è di nuovo nei guai. Arrivano le ultime notizie che possono portare a decisioni drastiche, perché sono tantissimi i nuovi positivi tra i calciatori e anche le calciatrici come la Juventus Femminile colpita da un focolaio Covid. Dopo la vittoria di domenica scorsa per 4-1 in trasferta a Bari, la Juventus Women deve fare i conti con la paura Covid. Agnelli soddisfatto del lavoro con la Juventus Femminile che ora però è nel caos Covid 19. Dopo essere entrate tra le 8 squadre nella Champions femminile, superando per la prima volta in maniera storica il girone, ora ci sono novità importanti per il club che è in ansia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Agnelli
Juventus Women positivi Agnelli (LaPresse)

Juventus Femminile, calciatrici positive al Covid: scatta l’allarme

La conferma è arrivata, sono sei le calciatrici positive al Covid 19 della Juventus Femminile. Un vero e proprio focolaio con il coronavirus che torna a colpire la Juventus Women con altri casi Covid. Perché, dopo meno di un mese, dove erano risultate positive al Covid 19 Martina Rosucci e Arianna Caruso, ora sono altre sei le calciatrici della Juve Femminile positive al Covid 19. Si tratta anche di alcune tra le migliori come Alice Giai, Lisa Boattin, Amanda Nilden, Matilde Lundorf, Agnese Bonfantini e il capitano Sara Gama. Oltre a loro anche un componente dello staff ha dato esito positivo al tampone. La fortuna della Juve Women è che il campionato è fermo. Ora c’è la pausa invernale che dura fino al 5 gennaio per le bianconere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’annuncio su De Ligt

Sara Gama Juventus Femminile
Sara Gama Juventus Femminile Covid

Juventus Women: il calendario e l’ansia Covid

La Juventus Femminile perde calciatrici a causa del Covid 19 ma per fortuna la prossima partita da calendario per la Juve Women risulta il 5 gennaio, quando le bianconere prenderanno parte alle Final Four di Supercoppa Italiana e sfideranno il Sassuolo, poi c sarà l’eventuale finale dell’8. La società punta a recuperare tutte dal Covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo di gennaio

Juventus Women Covid
Juventus Women Covid
Impostazioni privacy