Genoa, la richiesta: “Ecco di cosa abbiamo bisogno”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro l’Atalanta, il Genoa è pronto a fermare gli ospiti dopo la lunga striscia di risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo in Serie A.

Genoa, l’appello del difensore Bani

Genoa Shevchenko
Genoa Shevchenko (LaPresse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mattia Bani è stato intervistato da Dazn nel pre partita di Genoa-Atalanta: ““Da questa situazione difficile si esce con carattere. Oggi dobbiamo dare una risposta, soprattutto in casa dobbiamo dare di più. L’obiettivo è limitare le azioni offensive dell’Atalanta”.

Il difensore del Genoa ha parlato anche da Sky Sport: “In casa non vinciamo da tempo. Chiediamo anche aiuto ai nostri tifosi, il loro supporto può essere determinante. Ci devono dare una mano”. 

Genoa: parla Shevchenko

Andriy Shevchenko, tecnico del Genoa, ha parlato a Sky Sport prima della partita:

“Portanova viene da una ottima partita mi aspetto molto, oggi giocherà dal primo minuto. Cerchiamo di migliorare il nostro gioco per essere pericolosi in avanti”.

Atalanta: le dichiarazioni di Zappacosta nel pre partita

Atalanta
Atalanta (Getty Images)

LEGGI: Genoa-Atalanta: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

L’ex della partita, Davide Zappacosta, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre gara di Genoa-Atalanta: “Dalle sconfitte impariamo tante cose. La gara con la Roma ci ha insegnato tanto. Adesso siamo concentrati sul Genoa, giochiamo in uno stadio difficile con una tifoseria calda. Siamo preparati per conquistare una vittoria”. 

Impostazioni privacy