Calciomercato Cagliari: ecco chi arriva, l’annuncio a gennaio

Calciomercato Cagliari: ecco chi arriva, l’annuncio a gennaio

Mario Passetti, dg del Cagliari, ha parlato a DAZN prima della gara contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Godin ha detto ‘c’è una situazione complicata ho rinnovato per fare un favore’? Posso solo dire che c’è una situazione complicata per una classifica da dieci punti. La preoccupazione è per il Cagliari e non per i singoli. E’ evidente che la responsabilità è di tutti, non ci sono dei capi espiatori per i quali pensiamo di risolvere la situazione. Le responsabilità sono di tutti, dai calciatori ai dirigenti.

Non è il momento di fare analisi troppo dettagliate, questo lo capirete, sappiamo quale sono le nostre come società. E’ evidente che adesso l’obiettivo è quello di creare un gruppo ossessionato dalla salvezza. Dobbiamo salvarci e non esiste idea diversa. Tutti pensano a cosa possiamo fare solo per salvare il Cagliari. I calciatori devono capire che la salvezza è un’ossessione sempre. Quando si mangia, quando ci sia allena, quando si gioca. Dobbiamo costruire un gruppo che abbia questo tipo di voglia, il mercato ci aiuterà. 

Il mercato deve essere uno strumento. Non si fanno miracoli, soprattutto a gennaio, prima deve esserci volontà e passione come dicevo prima. Devono arrivare calciatori che hanno volontà e che siano utili”.

calciomercato godin betis siviglia
Calciomercato Napoli colpo dal Cagliari
Impostazioni privacy