Torino-Verona: highlights, formazioni e risultato live

Torino-Verona è una delle due gare delle 18 di Serie A. Juric e Tudor si sfidano in un match dal sapore di sguardo sull’Europa. Ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara.

Torino-Verona, le formazioni ufficiali

Reduce da una bella vittoria per 2-1 nell’ultimo turno, il Torino vuole continuare nel percorso positivo per colmare il più possibile il divario con i posti validi per le competizioni europee. Eliminato in Coppa Italia dalla Sampdoria a metà settimana, il Toro cercherà di battere l’ottimo Verona di Igor Tudor.
Il Verona punta a fare in modo di arrivare tra le prime dieci posizioni in campionato per il terzo anno consecutivo. Sebbene la sconfitta per 2-1 contro l’Atalanta nell’ultima partita di Serie A abbia frenato l’entusiasmo, i gialloblù non perdono partite consecutive di campionato dai temoi di Di Francesco.

Torino-Verona, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Praet, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Sanabria. All.: Juric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

Impostazioni privacy