Spezia%2C+Thiago+Motta+si+scaglia+contro+il+suo+giocatore%3A+%26%238220%3BSi+comporta+male%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/12/19/spezia-thiago-motta-nzola/amp/
Serie A

Spezia, Thiago Motta si scaglia contro il suo giocatore: “Si comporta male”

Lo Spezia di Thiago Motta si ferma in casa e pareggia contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Piccolo passettino in avanti in zona salvezza per entrambe con lo Spezia che stacca di 3 lunghezze il Genoa e si mette al 17esimo posto.

Spezia, Thiago Motta contro Nzola: le sue parole

Al termine di Spezia ed Empoli, Thiago Motta ha analizzato il pareggio maturato al Picco. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Abbiamo ringraziato i tifosi alla fine  perché sono sempre con noi. Peccato per il pareggio, eravamo andati anche in vantaggio… Era una partita difficile perché affrontavamo un avversario molto forte e capace”.

Cosa è cambiato nel suo Spezia?Veniamo da partite difficili, contro Inter, Sassuolo, Atalanta e pian piano stiamo cercando di crescere di livello e riuscire ad affrontare queste squadre con un piglio migliore”.

Nzola?Quando un giocatore esce scontento per la sua partita sa quello che fa. Va via dal campo senza aspettare i compagni, dovrebbe venire lui davanti alle telecamere a spiegare i motivi. Sono adulti e responsabili, sono dei professionisti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta Spezia (Getty Images)

Thiago Motta a DAZN: “

Sfida al Napoli?Abbiamo cose positive, ogni giorno miglioriamo. Al di là dell’avversario facciamo sempre il nostro gioco quando è possibile. Ci sono dei punti da migliorare e lavoriamo ogni giorno per riuscire ad affrontare anche il Napoli al meglio”.

Prestazione?Io non sono mai tranquillo perché non vivo in una zona di comfort. Non dobbiamo fermarci mai, dobbiamo trovare sempre qualcosa in più per cambiare il nostro modo di giocare”.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Thiago Motta: le ultimissime notizie

Spezia Thiago Motta(LaPresse)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

41 minuti ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

9 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

10 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

12 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

13 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

15 ore ago