Sampdoria, infortunio e tegola: D’Aversa annuncia le condizioni del titolare

Ha parlato nel post-partita di Sampdoria-Venezia, il tecnico Roberto D’Aversa. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di DAZN.

Sampdoria, infortunio e guaio per D’Aversa: le condizioni

Roberto D’Aversa pareggia contro il Venezia e parla nel post-partita. Il tecnico della Sampdoria rivela le condizioni di Manolo Gabbiani, calciatore uscito malconcio dalla sfida.

Un problema non di poco conto, considerando l’impatto che ha avuto il centravanti italiano in quest’ultimo periodo, dando il suo apporto ad un reparto offensivo che stava faticando non poco.

D’Aversa rivela le condizioni di Gabbiadini nel post-partita, ecco le sue parole: “Ha sentito qualcosa sotto al ginocchio, aspettiamo domani per capire meglio. Per noi è un giocatore importante”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, le parole di D’Aversa

Le parole di Roberto D’Aversa, ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio che il Venezia ha agguantato nel finale, con il gran gol di Henry: “Abbiamo peccato in qualcosa, c’è rammarico. Volevamo un risultato diverso, ma è mancata determinazione e cattiveria. Le partite si possono vincere anche 1-0”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: dedica a Ferrero, gesto commovente in diretta

SULLA CONDIZIONE – “La differenza era sostanziale, abbiamo giocato la Coppa Italia, ma queste situazioni capitano a chiunque. Non mi creo alibi, non mi va. Giocare dopo due giorni, non è come giocare dopo diversi giorni. C’erano le condizioni di fare risultato, l’avremmo anche meritato, se avessimo concretizzato le occasioni”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Faggiano sconsolato: “Stiamo vicino alla sua famiglia”

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Venezia: highlights, formazioni e risultato live

Sampdoria, l’analisi completa di D’Aversa

D’Aversa continua la sua analisi sul gol subito, per mano di Henry. Ecco le sue parole: “Il rammarico c’è, ma per il risultato. Avevamo voglia di portare a casa il risultato, l’azione del gol è anche molto bella. Anche sprecare un fallo in più però, si può fare. Ad esempio, sul gol, si partiva dalla trequarti. Dovevamo fare subito fallo, a volte queste cose cambiano la storia di una partita”. 

Sampdoria D'Aversa
Sampdoria, le parole di Roberto D’Aversa dopo il pareggio con il Venezia (Getty Images)
Impostazioni privacy