Calciomercato: Martial arriva con uno scambio

Il vero colpo del mercato di gennaio sarà Anthony Martial. L’attaccante del Manchester United è pronto a dire addio al club inglese.

Calciomercato: Martial arriva con uno scambio

Il club inglese avrebbe avrebbe messo Martial sul mercato. Come noto l’attaccante francese piace da sempre alla Juventus che sarebbe pronta a prendere il calciatore in prestito durante il mercato di gennaio.

Tuttavia su Martial ci sarebbe anche il forte interesse del Barcellona pronto ad offrire al Manchester United uno scambio faraonico per convincere il francese a passare in Liga.

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato
Martial (Getty Images)

Mercato Barcellona: Martial per Dembelè, le ultime

Il Barcellona sta cercando di migliorare la rosa di Xavi e alleggerire il monte ingaggi, al fine di risolvere la crisi economica della squadra dei Culè. Laporta, per tale motivo, sarebbe disposto a offrire quattro nomi per avere in rosa Anthony Martial.

L’attaccante non è esploso come tutti si aspettavamo al Manchester United, ma il suo talento resta indiscusso. Se il suo rendimento fosse costante, Martial per molto potrebbe essere un giocatore straordinario.

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

Martial: da Dembelè a Lenglet, le ultime sullo scambio

Come riportato dal Daily Express Ousmane Démbelé sarebbe il primo della lista. Il francese è da tempo un obiettivo dello United e il Barcellona non ha trovato l’intesa per il rinnovo del suo contratto. Il suo stipendio è molto alto un addio anticipato darebbe respiro anche alle casse blaugrana.

Attenzione anche a Clement Lenglet o Phillipe Coutinho. Due giocatori che nell’ultimo periodo non hanno offerto ottime prestazioni, ma Rangnick potrebbe trovare un modo per rimetterli in forma.

L’ultimo nome, invece, è quello di Frenkie de Jong. L’olandese era arrivato per 80 milioni di euro dall’Ajax ma non si è inserito a Barcellona. Anche il padre nelle ultime settimane ha confermato che se arrivasse un’offerta, il centrocampista potrebbe andare via anche  a gennaio e non ci sarebbe nessun ostacolo ad un suo addio.

LEGGI: Calciomercato, prendono subito Cavani e Martial: scambio folle

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)

 

Impostazioni privacy