Cagliari, esonero Mazzarri? la società ha deciso, diversi calciatori fuori rosa

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, non ha parlato a DAZN dopo la gara di questa sera contro l’Udinese. Lo studia di DAZN ha parlato anche del suo possibile esonero. Il tecnico è rimasto negli spogliatoi per parlare con la squadra dopo il pesante risultato contro l’Udinese. La sconfitta patita contro l’Udinese per 4-0 potrebbe portare all’esonero di Mazzarri e, come ipotizzato da DAZN, al possibile ritorno di Semplici in panchina. Tutto però potrebbe avvenire dopo la sosta. Tuttavia la società ha dichiarato di voler tenere Mazzarri legato al club da un contratto di 3 anni.

Intervista a Capozzucca dopo l’Udinese, Mazzarri resta, per ora

Stefano Capozzucca, ds del Cagliari, ha parlato del possibile esonero di Mazzarri e delle scelte della società;

“Sicuramente dobbiamo scusarci e non parlare più. Dopo una gara del genere era doveroso, è una prestazione che non potevamo fare ed è arrivata. Siamo tutti addolorati. Penso soprattutto una cosa, c’è qualcuno che non è degno di indossare questa maglia. Chi va in campo deve avere l’amore per la maglia, oggi qualcuno non ha avuto amore per la maglia e questi calciatori non devono più giocare per il Cagliari.

Errori della società sui calciatori? Io non parlo di questo, di prestazioni, un calciatore modesto mette il cuore, oggi ho visto calciatori che non metto l’anima. Senza mordente, questo non dipende dalle qualità dei calciatori ma da cosa hai dentro. 

Esonero Mazzarri? Nessuna idea, Mazzarri è l’unica certezza che abbiamo e rimarrà qui fino al termine del campionato. Rimarrà l’allenatore del Cagliari fino al termine del campionato. Siamo tutti convinti.

Mercato di gennaio? Qualcosa faremo, abbiamo parlato con l’allenatore. Qualcuno fuori rosa? Sicuramente qualcuno non farà più parte di questa squadra”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Per lo studio di DAZN tra i calciatori che potrebbero finire fuori rosa ci sarebbe Diego Godin. Autore di una prova incolore.

Cagliari Mazzarri
Cagliari Mazzarri
Impostazioni privacy