Esonero in Serie A, torna subito Gattuso in panchina

Esonero in Serie A, sta tornando Gennaro Gattuso in panchina. Dopo l’esperienza con il Napoli conclusasi con l’esclusione dalla Champions League, il tecnico calabrese è pronto a tornare in Italia.

Esonero in Serie A, arriva Gennaro Gattuso

Potrebbe essere proprio Rino Gattuso il nuovo allenatore in Serie A, dopo l’esonero di uno dei tecnici che non se la sta passando benissimo.

Sono diversi i club in Serie A che stanno faticando, soprattutto in fondo alla classifica e Gennaro Gattuso potrebbe avere lo stesso ruolo che ebbe nel sostituire Carlo Ancelotti: risollevare il morale di una piazza che fa fatica a fidarsi del proprio club, nonostante tutto il sentimento per la squadra del cuore, sempre presenti nonostante il risultato quasi in fondo alla classifica.

L’esonero di Walter Mazzarri al Cagliari è dietro l’angolo e Gattuso potrebbe diventare il nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, esonero Mazzarri: arriva Gattuso

Sono i colleghi di La Nuova Sardegna a rivelare le ultime legate proprio al Cagliari, in merito al possibile esonero di Walter Mazzarri, con Gattuso al suo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, faccia a faccia con i tifosi: Mazzarri spiega cosa è successo

Come riferito dal quotidiano che si occupa proprio delle notizie del club sardo, tra i nomi per la possibile sostituzione in panchina, c’è proprio l’ex allenatore del Napoli. Gattuso è il primo nome della lista, ma non è il solo tra i candidati. Prima ancora dell’arrivo di Mazzarri, il nome dell’allenatore calabrese era tra le idee proprio di Giulini, patron del Cagliari. Ora la cosa potrebbe concretizzarsi, prima che la situazione del Cagliari in classifica possa precipitare.

Cagliari Gattuso
Gattuso Cagliari (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Cagliari: esonero Mazzarri? Scontro con i calciatori

Notizie Cagliari, Gattuso o Semplici: le opzioni dopo l’esonero

Walter Mazzarri rischia l’esonero e di chiudere il 2021 con il licenziamento dal Cagliari. Gattuso è il primo nome, ma occhio all’alternativa. Sullo sfondo, anche se meno probabile, c’è appunto Leonardo Semplici. L’allenatore era stato sostituito proprio da Mazzarri e un suo ritorno non è da escludere, considerando il contratto ancora in essere con il club.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (LaPresse)
Impostazioni privacy