Calciomercato, subito in bianconero a gennaio: colpo pazzo da 100 milioni!

Clamorosa bomba di calciomercato, colpo da ben 100 milioni: è la decisione del club bianconero che, senza attendere la fine della stagione, prenderà subito il bomber per il proprio reparto offensivo.

Calciomercato, 100 milioni per il bomber: subito in bianconero

La news di mercato arriva dall’estero, i bianconeri sono pronti a mettere le mani sul bomber, per risolvere i propri problemi nell’immediato.

Non è una stagione all’altezza delle aspettative, ma il cambio del capitale, permetterà ora alla società di piazzare il grande colpo che svolta così un’intera stagione.

Il club, con il cambio della proprietà, può permettersi ora il grande colpo: Dusan Vlahovic al Newcastle per ben 100 milioni, è il colpo di calciomercato. Già a gennaio ci sarà l’assalto dei Magpies, pronti a sborsare cifre folli per quello che sarà il suo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Newcastle, scelto Vlahovic: è il colpo per la Premier

Ci sono diversi centravanti a caccia di un nuovo club a fine stagione, tenendo presenti anche i bomber Lewandowski e Benzema. La scelta del Newcastle, per il calciomercato, ricade però su Vlahovic. E i Magpies lo vogliono subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente più attesa: subito il colpo Vlahovic

Come riportato anche dai colleghi di Fichajes.com, Vlahovic potrebbe dire subito addio alla Fiorentina, ma salutando anche la Serie A. La Juve è avvisata, il bomber serbo piace fortemente al Newcastle, che vuole “scipparlo” al calcio italiano. La scelta di un club ambizioso per un calciatore altrettanto ambizioso. L’intenzione è infatti quella di puntare subito forte con i giovani, mettendo nel mirino l’Europa e la Conference League come principale obiettivo per il primo anno. Nel giro di qualche anno, poi, arrivare ai vertici del calcio inglese.

Calciomercato Vlahovic Bayern Monaco
Calciomercato Vlahovic Newcastle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerta folle per Vlahovic: firma a sorpresa del bomber

Ultime di mercato, Vlahovic via dalla Fiorentina: dipende solo da lui

Quando Vlahovic lascerà la Fiorentina, lo deciderà il giocatore stesso. La destinazione potrebbe essere il Newcastle. La Fiorentina è stata chiara, pubblicamente, in merito alla sua scelta. E lo stesso Vlahovic ora dovrà scegliere se salutare anzitempo il club, oppure decidere di essere ceduto solo a fine annata.

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina
Impostazioni privacy