Calciomercato+Lazio%2C+firma+subito%21+L%26%238217%3Bannuncio+di+Tare%3A+%26%238220%3B%C3%88+il+segnale+per+gennaio%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/12/17/calciomercato-lazio-rinnovo-sarri-annuncio-tare/amp/
News

Calciomercato Lazio, firma subito! L’annuncio di Tare: “È il segnale per gennaio”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Lazio-Genoa, il ds Igli Tare. Un segnale forte per la Lazio, firma immediata e con annuncio da parte del ds.

Calciomercato Lazio, l’annuncio di Tare in diretta

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Lazio-Genoa, il ds Igli Tare.

Momento delicato quello vissuto dalla Lazio, a causa di alcuni risultati vissuti in questa prima frazione di stagione, ma la fiducia è alta. Stessa fiducia che ora farà confermare, attraverso il rinnovo, l’allenatore della Lazio. L’annuncio è arrivato in diretta e nel pre-partita del primo anticipo di questo week-end.

Tare parla del rinnovo di Sarri: “Il progetto della Lazio è quello di un cambiamento che è stato deciso sei mesi fa con il cambio dell’allenatore. Siamo sulla strada che abbiamo percorso insieme, dal primo giorno, fino ad ora. Nei momenti di difficoltà, bisogna saperli affrontare e accettarli. Serve l’attenzione di tutti, compreso l’allenatore. Perciò il segnale di rinnovare il contratto di Sarri, è di grande fiducia per quello che stiamo facendo, anche se i risultati non aiutano“. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, rinnovo Sarri: quando sarà ufficiale

Il rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio potrebbe essere ufficiale proprio a gennaio. Dopo la sosta o anche durante, potrebbe arrivare proprio la decisione di rendere ufficiale quelli che sono gli accordi. Una scelta, da parte di Lotito, che servirebbe proprio a dare un forte segnale all’ambiente, ma soprattutto alla squadra, che deve continuare a dare risposte importanti al proprio tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Genoa: highlights, formazioni e risultato live

Sarri Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri e l’addio: il mister spiazza i giornalisti con un annuncio

Lazio, le parole di Igli Tare

Igli Tare ha continuato a parlare dei temi in casa Lazio, con attenzione sulla cena di Natale, dei giorni scorsi. Ecco le sue parole: “Quando le cose non vanno come devono andare, la posizione della classifica che abbiamo, ti può far interpretare quello che è successo nella cena di Natale, come una polemica. Ci sono momenti come questi, che vanno superati”.

Igli Tare (www.gettyimages.it)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Lo United compra Milinkovic-Savic: Onana torna in Serie A

Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…

3 ore ago

Ancelotti sta per firmare: ufficialità entro la prossima settimana

Il futuro di Carlo Ancelotti è prossimo ad essere definito, come confermano anche le ultime…

3 ore ago

Serie A, anticipano tutti per Solet: svelato dove giocherà

Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…

5 ore ago

Dovbyk via, altro che Lucca: arriva mister 25MLN

Si pensava che il nuovo numero 9 della Roma potesse essere Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma…

6 ore ago

Vogliono Thuram: emissari a Torino per seguirlo e chiudere l’affare

L’incredibile stagione in maglia Juventus avrebbe attirato su Khephren Thuram l’attenzione che un giocatore di…

7 ore ago

Dall’Inghilterra: Antony in Serie A, si può chiudere per 50 milioni

In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…

15 ore ago