Roma-Spezia: malore sugli spalti, la reazione dei tifosi

Arrivano le ultime notizie di Roma Spezia: situazione drammatica all’Olimpico dopo che una persona è stata colpita da un malore. Arriva anche la reazione delle due tifoserie presenti per la partita di Serie A.

Roma-Spezia: malore sugli spalti

Dramma in serie A per quanto accaduto al tifoso durante Roma Spezia, è stato colpito da un malore. Non una buona notizia per l’ultima gara della 17esima giornata di Serie A, dove allo stadio Olimpico di Roma è arrivata la tragica notizia che potrebbe rivelarsi fatale. Con la speranza che ci siano aggiornamenti positivi e buone notizie, è accaduto che un tifoso giallorosso è stato colpito da un malore e immediatamente trasportato in ospedale durante Roma Spezia. Bello il piccolo gesto che le due tifoserie hanno voluto fare per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

roma spezia malore tifoso
roma spezia malore tifoso

Roma: malore per un tifoso, la reazione degli ultras

Apprensione all’Olimpico dove si sta disputando il match fra Roma e Spezia. Un tifoso giallorosso ha accusato un malore durante la partita di Serie A. Il tifoso della Roma colpito da malore è stato poi trasportato al Policlinico Gemelli il più velocemente possibile. La Curva Sud ha deciso di non continuare a fare cori e preferito la strada del silenzio, in segno di rispetto. Lo stesso è poi accaduto con lo Spezia che ha fatto la stessa scelta, i club sono rimasti in silenzio per il resto della partita per il tifoso della Roma che ha accusato un malore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Ibanez

mourinho roma
Roma, Josè Mourinho

Roma-Spezia: aggiornamenti sulle condizioni del tifoso

Al momento non ci sono ancora aggiornamenti sulle condizioni del tifoso colpito da malore durante Roma Spezia. Al momento è in ospedale e si attendono notizie con la speranza che siano positive e che sia stato tempestivo ed efficace l’intervento dei medici presenti all’Olimpico. Dopo Roma Spezia ora tutti attendono le ultime sul tifoso della Roma colpito da un malore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho arrabbiato

Roma Mourinho
Roma Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy