Ultim’ora – altro esonero in Italia: decisione ufficiale dopo la pesante sconfitta

Annuncio dell’ultim’ora, ennesimo esonero che arriva dopo la pesante sconfitta. In Italia cambia un nuovo allenatore, con la panchina che è saltata dopo l’ultima pesante sconfitta, nel week-end appena conclusosi.

Calciomercato, esonero ufficiale: la decisione

Esonero ufficiale di un club italiano, che ha deciso di licenziare il proprio allenatore dopo la pesante sconfitta. Risultati che non arrivano, brutta l’ultima uscita della squadra, e società che ha preso una forte decisione sul futuro.

Nell’ultimo week-end, c’è stata la pesantissima sconfitta per quattro reti a zero che ha definitivamente stravolto i piani del club, che ha deciso di comunicare proprio in queste ore, la decisione di esonerare il proprio allenatore.

Alfredo Aglietti è stato esonerato dalla Reggina. Dopo aver perso ben cinque gare consecutive, è arrivata la pesantissima sconfitta contro l’Alessandria che ha obbligato la società calabrese a procedere verso l’esonero dal club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Reggina, esonero Aglietti: il comunicato del club

La Reggina ha comunicato, in via ufficiale, l’esonero dell’allenatore Alfredo Aglietti. Attraverso una nota, apparsa sul sito del club calabrese, la decisione che ora è definitiva. Ecco quanto annunciato:Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Alfredo Aglietti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club ringrazia sentitamente mister Aglietti per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari: esonero Mazzarri? Scontro con i calciatori

Reggina esonero Aglietti
Reggina esonero Aglietti (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, esonero del grande tecnico: sta firmando Pirlo

Esonero per Aglietti, il nuovo allenatore della Reggina

Aglietti è stato sollevato dall’incarico, esonerato dalla Reggina. Sono diversi i profili per sostituirlo immediatamente e il cerchio si stringe a due nomi. Il primo è quello di Domenico Toscano, ex proprio della Reggina. Toscano è nella storia della Reggina, a causa di un record molto particolare. È il primo ad aver raggiunto una promozione dalla Serie B, sia da calciatore, che da allenatore.

L’altro nome porta a Davide Dionigi, tecnico che avrebbe già dato la sua disponibilità per allenare il club. Bisogna capire quando il club calabrese annuncerà il nuovo allenatore e, già in giornata, potrebbe arrivare un nuovo comunicato ufficiale.

Reggina, idea Dionigi (Getty Images)
Impostazioni privacy