Tudor critico con l’Atalanta: “Gara decisa in un certo modo”

Igor Tudor, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro l’Atalanta, valida per la sedicesima giornata di Serie A

Hellas Verona: le dichiarazioni di Tudor nel postpartita

Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn al termine dell’1-2 che ha permesso all’Atalanta di vincere la partita. Il tecnico ha così analizzato il risultato.

Verona Tudor
Verona Tudor (Getty Images)

“Abbiamo disputata una buona gara, l’approccio è stato giusto ed anche la prestazione possiamo considerarla positiva. Secondo me la gara è stata decisa da una deviazione. Ci stava il pareggio. Accettiamo il risultato, facciamo i complimenti ai nostri avversari e guardiamo avanti”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hellas Verona: ancora assente Barak. Tudor spiega i motivi

Nel corso della sua intervista, il tecnico del Verona ha spiegato l’assenza di Barak: “Non era pronto per giocare. Oggi ho preferito non rischiarlo. Dalle prossime partite tornerà a disposizione. Coppa Italia? Giocherà chi, fino ad oggi, non ha avuto molto spazio”.

Infine su Simeone: “Il reparto offensivo ha fatto molto bene oggi. Abbiamo giocato con tre punte vere. Nella ripresa potevamo segnare un altro gol, peccato per non esserci riusciti”.  

Impostazioni privacy