Napoli: altri due infortuni, guai per Spalletti

Al termine di Napoli Empoli parla Spalletti della partita persa al Maradona.

Infortuni Napoli: le parole di Spalletti

A Dazn arrivano le parole di Spalletti sugli infortuni del Napoli e sulle condizioni dei giocatori:

“Poca lucidità nelle scelte che hanno portato e determinato questo risultato. Ma spesso molti stringono i denti per giocare e ci vuole l’episodio a favore, invece l’episodio va a sfavore. A Zielinski è iniziato a far male il petto, c’era il dubbio che potesse succedere qualcosa. Non siamo riusciti a chiudere l’Empoli, è venuta una partita aperta dove abbiamo durato con fatica e sono venute fuori le difficoltà del momento perché abbiamo sprecato troppa energia.

Elmas ha preso una botta sulla tibia, abbastanza evidente. Non ho da dire niente sull’episodio, dovrà recuperare su questa botta. Non dico niente perché ho già preso una squalifica. Abbiamo giocatori che non hanno una grandissima condizione. Tra covid e infortuni è stato difficile in queste settimane.

Con il Milan è una grande occasione. Dobbiamo cercare di non affaticare i calciatori che non sono al top della forma. Zielinski era impaurito dal dolore al petto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime spalletti napoli gesto
Luciano Spalletti (Getty Images)