Napoli, problemi al petto per il calciatore azzurro che esce dal campo dopo appena 22′: ansia tra i volti dei giocatori.
Brutta notizia per il Napoli e il tecnico Luciano Spalletti, una vera e propria tegola per la squadra azzurra con il calciatore che ha chiesto il cambio, durante la sfida allo stadio Maradona contro l’Empoli.
Napoli: non arrivano buone notizie per Spalletti. Il tecnico perde un altro titolarissimo e adesso la lista degli indisponibili si allunga
Infortunio per Piotr Zielinski, schierato titolare da Spalletti per questa gara di campionato che si sta disputando allo stadio Maradona contro l’Empoli. Dopo ventidue minuti, il centrocampista polacco è uscito dal campo perché faceva fatica a respirare. Tanta preoccupazione tra i volti dei giocatori in campo e anche per mister Domenichini, vice di Luciano Spalletti che non è in panchina a causa di una squalifica, che ha subito ordinato la sostituzione.
Dalla tribuna l’allenatore di Certaldo ha mostrato tutta la sua insofferenza per questo ennesimo infortunio che complica i piani tecnico tattici della partita. Una vera e propria tegola, considerando anche le condizioni fisiche precarie di altri giocatori. Un momento davvero sfortunato per il Napoli con questa indisponibilità che va ad aggiungersi a quelle di Osimehn e Koulibaly.
Stop per Zielinski: le condizioni e i tempi di recupero per il centrocampista del Napoli
Piotr Zielinski è uscito dal campo per dei problemi respiratori, al suo posto è entrato Lorenzo Insigne che è tornato a disposizione dopo aver recuperato da alcuni problemi muscolari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il centrocampista del Napoli non riusciva a respirare e si è subito avvicinato alla panchina con il medico sociale del club, il dottor Canonico, che ha subito soccorso il giocatore che ha mostrato subito grande preoccupazione per l’accaduto.
Napoli: infortunio Zielinski, accertamenti nelle prossime ore
Immediata la decisione dello staff tecnico azzurro che ha deciso di cambiare Zielinski per permettergli di recuperare da questo fastidio. Valutazioni in corso in casa Napoli, aggiornamenti ci saranno nelle prossime ore. Sicuramente la natura del problema va accertata. Il giocatore si sottoporrà a nuovi accertamenti. Atteso il responso che chiarirà i motivi di questo problema.