Gasperini lancia l’Atalanta: “Vi svelo il nostro obiettivo”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona.

Atalanta: Gasperini soddisfatto per la prestazione della sua squadra

Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del successo per 2-1 ottenuto in casa dell’Hellas Verona. Il tecnico ha mostrato la sua soddisfazione per il risultato: “Abbiamo ottenuto un buon successo contro una squadra forte e bella come l’Hellas Verona. Non era facile rimontare questa gara. Posso dire che, con questa vittoria, abbiamo dimostrato una grande prova di forza considerando anche la delusione della Champions League”.  

Atalanta
Atalanta Gasperini (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta: Gasperini nel postpartita fissa gli obiettivi

Dopo l’eliminazione in Champions League, l’Atalanta è pronta a disputare l’Europa League. Queste le dichiarazioni di Gasperini: “Domani ci saranno i sorteggi, sinceramente non so chi potremmo beccare. Obiettivo Scudetto? Siamo concentrati sulla sfida contro Roma e Genoa. Non pensiamo a nient’altro. Giocheremo al massimo in tutte le competizioni, poi si vedrà alla fine. Affrontiamo una gara alla volta. Con questa vittoria abbiamo fatto un passo in avanti”.  

Impostazioni privacy