calciomercato alexis sanchez
Il calciomercato di Serie A accelera sempre di più, ora che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a gestire al meglio la situazione sia sul fronte acquisti che sul fronte cessioni. Qualcuno potrebbe andare via già a gennaio.
Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente l’Inter, attualmente in un ottimo momento di forma, ma che adesso pensa a gestire al meglio sia acquisti che cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Alexis Sanchez, attaccante che sta trovando poco spazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Il cileno non sembra rientrare nei piani dell’allenatore, e il suo ingaggio pesante rischia di diventare un macigno per l’Inter. Stando a quanto riportato da Tuttosport infatti, la società vorrebbe cederlo a giugno, trovare la giusta sistemazione, in modo da liberarsi del suo stipendio molto alto da 7 milioni all’anno. Il futuro di Sanchez non sarà più in nerazzurro, e adesso le parti cercheranno di giungere un compromesso in modo da dirsi addio nella maniera migliore possibile. Sanchez ad oggi ha accumulato soltanto 9 presenze in campionato, molte delle quali da subentrato, senza però mai lasciare troppo il segno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter continua a muoversi in modo molto costante sul mercato, e spera sia di rinforzare la rosa, sia di gestire la situazione per quanto riguarda le cessioni. Sanchez dirà addio sul mercato, con la società nerazzurra che spera di trovare una sistemazione al cileno visto l’ingaggio pesantissimo. Non è da escludere l’addio a gennaio, con il giocatore che potrebbe spingere per la cessione già in questa sessione invernale.
LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi perde pezzi: il big non rinnova
Sanchez e l’Inter si diranno addio, o a gennaio o a giugno. Il cileno non continuerà la sua avventura in nerazzurro, soprattutto considerando le gerarchie di Simone Inzaghi. Sull’attaccante c’è l’interesse del Marsiglia e dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio
Scelta fatta, il casting per la panchina si è chiuso. Il nuovo allenatore della squadra…
L’incertezza relativa al futuro di Alex Meret starebbe portando il Napoli a guardarsi intorno in…
La rottura oramai dichiarata con Theo Hernandez starebbe portando il Milan a valutare diversi profili…
Cosa sta succedendo alla Lazio? Fari puntati sul futuro di Marco Baroni. I giudizi sull'allenatore,…
Un brutto incidente, capitato all'esterno dello stadio. Coinvolti diversi tifosi, necessario l'intervento delle forze dell'ordine.…
Frederic Massara torna libero sul mercato dei dirigenti dopo la separazione dai rossoneri francesi del…