Si parla anche di calciomercato ai microfoni di DAZN prima di Venezia-Juventus: il vicepresidente bianconero esce allo scoperto.
Serve un attaccante, e su questo non ci piove. Tra i bianconeri il vuoto lasciato dalla partenza di CR7 è ancora molto sentito (vista anche la caratura del portoghese). Non è facile sostituire un giocatore che è stato tra i migliori al mondo, non possono farlo allo stesso modo i vari Kean e Morata. Anche per questo motivo a pochi minuti dal fischio d’inizio del primo anticipo di campionato arriva l’annuncio di Nedved sul prossimo colpo di mercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In studio gli chiedono se sia possibile a gennaio vedere un colpo alla Vlahovic, ecco la risposta del ceco: “Secondo me il mercato di gennaio è particolare, non abbiamo fatto grossi colpi, pensiamo a far migliorare i nostri, bisogna dar loro fiducia, dobbiamo insistere e farli rendere al meglio. Non è impossibile acquistare a gennaio, ma concentriamoci sui nostri, abbiamo tanti giovani, che se migliorano un poco possono fare molto“.
Le parole del dirigente rischiano di far arrabbiare i tifosi che si aspettano un innesto; è vero che ha lasciato una porta aperta (“Non è impossibile”) ma la sensazione è che le complicazioni finanziarie del club possano ricadere sulla capacità di acquisto da parte della Vecchia Signora nel prossimo mercato.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…