Fiorentina: Italiano infuriato, Vlahovic e la cena

Termina 4-0 Fiorentina Salernitana con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della partita arrivano le parole del mister dei viola.

Fiorentina: Italiano infuriato, Vlahovic e la cena

Le parole di Vincenzo Italiano della Fiorentina dopo la vittoria contro la Salernitana:

“Abbiamo anche rischiato nel primo tempo, non eravamo partiti come solito in casa. Per fortuna siamo riusciti a sbloccarla con Jack da fuori area, poi è stata una partita più tranquilla per noi. Siamo contenti, ora dobbiamo concludere su questa strada con le prossime partite che ci aspettano per concludere bene l’anno.

Igor mi ha fatto arrabbiare. Noi non possiamo abbassare la guardia perché abbiamo concesso anche occasioni pericolose. Non ho mai visto un centrale di difesa fare doppio passo a centrocampo. Vlahovic è bravo, si lavora per migliorare e mi ha ricordato che ha segnato attaccando il primo palo, cosa che non facciamo spesso. Ha voglia di crescere e migliorare, siamo contenti di avere uno come lui in attacco.

In settimana abbiamo fatto una cena tutti insieme, è molto importante perché ci si conosce. Se queste sono le risposte prometto altre cene”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina Italiano
Fiorentina, conferenza stampa Italiano (Getty Images)
Impostazioni privacy